chi siamo

chi siamo

artæría hub nasce a settembre 2020, in piena pandemia e incertezza, ma con la speranza di contribuire alla ripartenza del settore artistico e culturale italiano


IL TEAM

ANNA BRAMUZZO

ANASTASIA DE BENEDETTO

GRENT RENALD TEJERO

GIORGIA VANZOLINI


IL PROGETTO

artæría hub è una giovane realtà nata dall’esigenza di fornire un servizio a giovani artisti emergenti di arti visive, che interagiscono per la prima volta con il mercato dell’arte e la potenziale rete di acquirenti e opportunità.

L’obiettivo principale è investire e credere nelle doti del soggetto creativo, per creare una grande community di relazioni a supporto dell’arte emergente.

Nello specifico, artæría hub si pone come intermediario tra artista e mercato: da un lato assicura all’artista uno strumento che accolga e assecondi le sue esigenze, dall’altro si propone ai potenziali acquirenti come vetrina delle principali novità in campo artistico e creativo.

artæría hub aspira ad abbattere le barriere di ingresso del mercato dell’arte per gli artisti neodiplomati ed emergenti, facilitando lo scambio e le relazioni tra soggetto creativo e potenziali acquirenti.

L’arte per
sopravvivere
alle peculiarità
dell’inesistenza.
- living in verses